La donna e i suoi figli sorridono nella foto scattata vicino la bara in cui giace suo marito. L’uomo è morto per un’overdose di eroina e la moglie ha sostenuto di aver voluto lo scatto con i figli davanti al cadavere nella bara per dare loro una lezione da non dimenticare.
La donna ha spiegato che dietro al suo gesto giudicato macabro c’era una motivazione forte, voleva far capire ai figli quanto sia sbagliato drogarsi: ”So che questa foto potrebbe dare fastidio ad alcuni, ma l’ho postata per mostrare la realtà della tossicodipendenza”. E poi continua:
”Nessun genitore dovrebbe seppellire un figlio e nessun figlio, giovani come i nostri, dovrebbe seppellire un loro genitore. Avremmo potuto cambiare il corso della storia e non sarebbe dovuto accadere ma, nonostante ciò, una scelta sbagliata ha distrutto questa famiglia. So che in molti potrebbero sentirsi irritati dal fatto che io abbia pubblicato questa foto ma nascondendo quello che accade questa “epidemia” continuerà la sua corsa.
La verità nuda è cruda è che l’eroina uccide. Potreste anche pensare che non vi accadrà mai ma provate ad indovinare cosa Mike diceva a proposito. Siamo stati insieme 11 anni. Ero lì prima che tutto iniziasse. Sapevo cosa voleva da questa vita, conoscevo le sue speranze e i suoi sogni. Non avrebbe mai immaginato che la sua vita finisse in questo modo. ↓
E’ in vacanza a godersi un po’ di mare la vip è ingrassata a dismisura.…
L’orco (il compagno della madre) abusava della bambina da almeno 5 mesi insieme a 2…
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 31 anni al nono mese…
Francesco ha voluto un tomba semplice, in marmo bianco, con sopra la scritta Franciscus, il…
Il primario passa pomposamente davanti ai letti dei degenti seguito dal codazzo degli assistenti e…
Era morta in circostanze drammatiche; una tremenda malattia era costata la vita alla donna, dopo…