Questi sono i segnali che noterai se il tuo partner ha smesso di amarti: fai attenzione se…

Quando si sospetta che un amore stia finendo, il primo segno al quale prestare attenzione è un’eventuale richiesta di distanze da parte del nostro partner. Il secondo segnale che qualcosa non stia più andando per il verso giusto sta nella comunicazione: il vostro partner inizia a diventare sempre più distante. Nella lista di segnali tipici di una probabile rottura imminente troviamo i continui ritardi. 

L’ultimo segnale tipico del fatto che il vostro partner sta prendendo in considerazione l’idea di lasciarvi è questo: non ci mette più l’impegno di prima, i suoi sforzi sono tutti diretti altrove. Intendiamoci, una fase di assestamento dopo i primi mesi “idilliaci” è fisiologica e normale, ma se per gli altri si fa in quattro mentre voi “dovete capire” ed aspettare, allora è molto probabile che sotto ci sia qualcosa.

Significa infatti che la vostra relazione è stata posta in secondo piano e sta progressivamente perdendo importanza. Qualora doveste nutrire dei dubbi al riguardo, il consiglio è quello di prestare molta attenzione a tutto ciò e valutare accuratamente la situazione. Un confronto aperto e costruttivo sull’argomento può essere molto utile a fugare qualsiasi dubbio in merito.  

Potrebbero interessarti anche...