Un uomo che stava facendo trekking ha sentito dei lamenti provenire dal bosco. Quindi ha deciso di andare a vedere di cosa si trattasse.
Arrivato sul posto si è trovato davanti un sacco che si muoveva in tutte le direzioni. Senza un attimo di esitazione, l’uomo ha aperto l’involucro.
L’uomo ha liberato rquello che si trovava dentro quella prigione mortale e una volta osservatolo da vicino si è accorto che non solo era spaventatissimo ma aveva anche difficoltà a respirare correttamente. ↓
Dal veterinario hanno scoperto che si trattava di una femminuccia. La gattina è stata curata con farmaci adeguati e a poco a poco ha ripreso a mangiare di gusto, divorando in pochi secondi tutto ciò che le veniva messo davanti!
Nel giro di qualche giorno la micia ha ripreso le forze e il suo pelo ha riacquistato lucentezza. Non appena guarita completamente è stata proposta all’adozione, pronta per iniziare una nuova e meritata vita con una famiglia che l’avrebbe amata per sempre. Purtroppo non si è mai saputo chi sia stato in grado di compiere questo atto immondo. Cosa ne pensate di chi maltratta gli animali? ↓
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…