Non ha mai pensato ai pericoli dell’abbronzatura quando era un’adolescente. Ora, questa madre di due bambini sta parlando per avvertire gli altri di smettere di usare lettini abbronzanti.
“Ho perso l’orecchio sinistro a causa della mia dipendenza dall’abbronzatura”, ha detto – il mio orecchio sinistro è stato amputato, e poi [in una] seconda operazione ho avuto tutto l’orecchio interno, l’orecchio medio, tutte le ghiandole salivari sul lato sinistro, tutti i miei linfonodi. Osso intero del tempio prelevato dal mio cranio.” ↓
Era un’abitudine iniziata quando era giovane. “Ero dipendente dall’abbronzatura, dall’essere abbronzata”, ha detto. “Principalmente si trattava di lettini perché era più veloce e i risultati erano più veloci.”
“Il senso di colpa che provo nei confronti di mio marito e dei miei figli, davvero, che questo è tutto, questo è stato autoinflitto”, ha detto alla BBC. “Ma è stato autoinflitto senza alcun livello di conoscenza dei pericoli.”
Il cancro della pelle è il “più comune di tutti i tumori”, secondo l’American Cancer Society, e può metastatizzare o diffondersi ad altre parti del corpo. ↓
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…