Voleva che i suoi amici e familiari la ricordassero così come era sempre stata in vita: una bimba allegra, sempre pronta allo scherzo e alla battuta.
Così prima di morire il nonno di otto nipoti ha architettato un ultimo stratagemma per far ridere tutti, anche in un momento solitamente triste e dedicato alla commozione come una sepoltura.
Ha registrato un messaggio audio in modo che la sua voce sembrasse uscire dalla bara al momento della sepoltura. Il video, registrato dalla figlia, è stato pubblicato su Facebook e diventato virale, facendo il giro del mondo. (continua) ↓
Mentre i cari della bimba piangono, improvvisamente si sente un “toc toc” provenire dalla bara, e qualcuno che dice: «Fatemi uscire. È buio qua dentro. Posso sentirvi! Quello che sento è un prete? Sono nella bara? Riuscite a sentirmi?».
Instantaneamente le lacrime dei presenti si sono trasformate in risate. «Il desiderio di mia nipote in punto di morte – ha scritto il nonno nella didascalia che accompagna il video – ci ha fatto ridere tutti proprio quando ne avevamo più bisogno. Ti vorrò bene per sempre».
Page: 1 2
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…
A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…
Dopo i papi europei (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI) e quello sudamericano (Francesco), si…
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…