Cliniche a basso costo, promozioni commerciali aggressive e massiccia esposizione a modelli di bellezza non reale, soprattutto attraverso i social network, “stanno dando luogo a una percezione superficiale delle implicazioni di queste operazioni”, perché “ci sono persone che credono di andare dal parrucchiere e non capiscono invece che potrebbero esserci poi delle complicazioni”.
Come il caso di una donna Statunitense che dopo aver conosciuto un uomo ha iniziato a trasformare il suo corpo in modo irreparabile.
La donna infatti è ricorsa a numerose operazioni di chirurgia estetica come l’aumento del seno da una quarta misura alla decima e alla chirurgia vaginale per rifarsi la vagina che per lei era troppo larga.
Fin quando una notte è accaduto l’irreparabile. Il suo uomo ha subito un infarto intestinale durante una pratica sadomaso/bondage, molto violenta di sesso. Secondo i medici il peso del suo seno ha esercitato una pressione così violenta sullo stomaco dell’uomo, tale da creargli un collasso intestinale. Operato d’urgenza è riuscito a cavarsela, ma il rischio è stato davvero grosso.
Page: 1 2
Dopo i papi europei (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI) e quello sudamericano (Francesco), si…
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…