Voi ci credete alla presenza dei defunti? Ma soprattutto, avete mai visto un defunto? C’è chi parla di una vivida percezione, visiva o anche tattile, della presenza di una persona cara scomparsa nelle sue vicinanze.
Nel caso di cui parliamo, la figlia sostiene di vedere ogni giorno sua madre, che passeggia e si siede sulla sedia della cucina dove si sedeva sempre. A testimoniarlo anche una macchia fresca di caffè, lei che di caffè non ne beve mentre sua madre ne era una gran bevitrice.
A far rabbrividire è il fatto che anche il marito della donna dice di avvertire una strana presenza in casa e di avere la percezione di qualcosa di sovrannaturale. Ovviamente il caso è davvero complesso e le opinioni sono molteplici, difatti ogni volta in cui se ne parla, in tanti riversano i loro commenti;
alcuni al cianuro, altri, invece, sconcertati. Una grossa fetta di utenti ha vissuto un’esperienza simile, per cui crede perfettamente alla versione della donna. E voi? Raccontateci la vostra esperienza, se vi va.
Page: 1 2
“Liliana Resinovich sembra sia stata trovata in un sacco nero, chi l’ha uccisa si è…
E’ in vacanza a godersi un po’ di mare la vip è ingrassata a dismisura.…
L’orco (il compagno della madre) abusava della bambina da almeno 5 mesi insieme a 2…
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 31 anni al nono mese…
Francesco ha voluto un tomba semplice, in marmo bianco, con sopra la scritta Franciscus, il…
Il primario passa pomposamente davanti ai letti dei degenti seguito dal codazzo degli assistenti e…