Successo storico: cremotto calabrese sbanca in America. (FOTO)

Una speciale crema di bergamotto prodotta nel territorio calabrese è stata vincitrice, in America, della medaglia d’argento al “San Francisco World Spirits competition 2017”.

Un riconoscimento illustre e prestigiosissimo per Andrea Reitano,  imprenditore 27enne di Gioiosa Ionica, titolare della “Fabbrica di Bergamotto” che è riuscito a portare nella nostra regione la medaglia d’argento.

Altro riconoscimento per la nostra piccola e nascente azienda, motivo di grande orgoglio e stimolo per crescere cercando di fare ancora meglio. – Queste le parole del giovane imprenditore – ↓

Una medaglia che è diventata un premio riconosciuto di alta qualità ed eccellenza degli alcolici a livello mondiale.

I vincitori della medaglia rappresentano alcuni dei migliori prodotti provenienti da tutto il mondo, l’edizione 2017 è stata la più grande nella sua storia, con 2253 partecipanti dai piccoli artigiani alle grandi distillerie.

L’azienda, a conduzione familiare, è nata nel 2016 con l’intenzione di fare conoscere la qualità e la naturalezza del Bergamotto di Reggio Calabria, che merita sicuramente grandi riconoscimenti come questo già avuto.  ↓ ↓

Potrebbero interessarti anche...