(Super Barzelletta) C’è una donna che ha il problema che gli puzza…

C’è una donna che ha il problema che gli puzza in una maniera incredibile la patata di cipolla, per questo problema non riesce ad avere rapporti sessuali con nessun uomo.

Un giorno confida questo suo grande problema a una sua carissima amica, l’amica gli dice di non preoccuparsi perché se vuole gli può far conoscere un uomo suo amico che ha problemi con l’olfatto, lei gli dice : si magari ! Potrebbe essere l’uomo della mia vita !

L’amica gli organizza un incontro a cena con l’uomo in modo che si potessero conoscere .
Arrivato il giorno dell’appuntamento lei mentre sta mangiando con questo uomo per testare se veramente ha problemi con l’olfatto gli dice: ↓

Caro senti se ti piace il profumo che mi sono messa ,avvicinandogli il polso verso il naso
L’uomo dice : no cara ,non posso dirtelo perché non sento nessun odore.
Lei per assicurarsi al 100×100 che veramente l’uomo non sentisse alcun odore gli fa: caro senti che odore buono a questa carne.

L’uomo: tesoro, veramente non sento alcun odore non ci posso fare niente!
Finita la cena lei convinta ormai che l’uomo non sente alcun odore lo invita a bere una cosa a casa sua e l’uomo accetta bene volentieri l’invito della donna.

Giunti a casa dopo i primi imbarazzi i due prendono confidenza e cominciano a baciarsi ,la passione sale e si spogliano, cominciano i preliminari e il sesso orale, a un certo punto mentre erano agrovigliati, lui si ferma schifato e dice alla donna: ma ti puzza la patata di cipolla!

Lei : ma non avevi detto che non sentivi alcun odore ?
Lui : si è vero ! Ma i miei occhi stanno lacrimando 🤣🤣🤣 ↓

Potrebbero interessarti anche...