Ti è mai capitato di sognare i soldi? Significa che stai per…

Sognare soldi è una cosa davvero molto comune quasi come sognare cacca e spesso i due sogni sono correlati e premonitori di buon auspicio.

Sognare tanti soldi di carta è sinonimo di grande concretezza, e presagio della possibilità di realizzare i propri progetti e desideri più nascosti. Se capita di fare questo particolare sogno in un momento della nostra vita in cui siamo indecisi se seguire un nuovo progetto o magari un nuovo lavoro, il consiglio che ci preme darvi è quello di valutare attentamente i pro e i contro e magari fare un bel salto nel vuoto.

Inoltre sognare di avere tante banconote di carta, in mano o nel portafoglio, può significare un’abbondanza di energia e di risorse interiori. A questa immagine aggiungete quella di un ritiro di soldi in banca, e quindi anche in bancomat. (continua) ↓

Non ha alcuna differenza se il denaro è di carta o a moneta, il fatto di trovare soldi resta comunque un buon auspicio oltre che premonitore di ottime prospettive di crescita e novità in arrivo. Attenzione, però, a ciò che vi appare mentre dormite, perché ad esempio se sognate di trovare soldi in un posto a voi sconosciuto questo è sinonimo di un momento positivo che state vivendo nel quale stanno arrivando importanti cambiamenti e la risoluzione di questioni personali, affettive e intime.

Se, invece, vi è capitato di sognare di rubare soldi, nutrite il desiderio di migliorare la vostra vita che va a fronteggiarsi con il timore poi di perdere quanto ottenuto.

Potrebbero interessarti anche...