Tiene la mano alla sorella, ma è ferito. Un medico rifiuta di curarlo: ha scoperto che…

Buongiorno, cercherò di essere breve. Sono la mamma 40 enne di un ragazzino di 14 anni che vive con me da 8 mesi, poichè sto affrontando una causa giudiziaria col padre.

Io e mio marito 60 enne e disabile, eravamo separati in casa.

Quando mio figlio compie 11 anni mi innamoro di Paolo e chiedo la separazione, che viene presa molto male da mio marito che inizia una causa giudiziale chiedendo l’affidamento esclusivo di nostro figlio. Io faccio altrettanto.

Mio figlio insiste per voler stare col padre, e io accetto che stia col padre che gli fa tante promesse che non mantiene e dimostra di non essere in grado di occuparsene, poichè fisicamente non ne ha la forza e non ha idea di come si mandi avanti una casa.

Sono riuscita a recuperare mio figlio in tempo: ha ripreso la scuola conclusa con ottimi voti, si è fatto degli amici, fa una vita normale.

Il mio problema: mio figlio si rifiuta nel modo piû categorico di convivere con il mio compagno che non ha mai conosciuto, anzi una volta lo ha malmenato ed un suo amico medico si è rifiutato di medicarlo poichè il mio compagno gliel’ho ha imposto.

Cosa devo fare? Accetto consigli. Grazie.

Potrebbero interessarti anche...