ULTIM’ORA: L’EVENTO SUBITO DOPO IL DECOLLO..

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale un passeggero di 60 anni si è sentito male su un volo di linea della compagnia Delta partito dall’aeroporto JFK di New York e diretto a Milano Malpensa. Per il malcapitato i soccorsi sono scattati immediatamente.

A bordo del volo c’erano dei medici, che hanno provato in tutti i modi a rianimare l’uomo. Purtroppo le operazioni non hanno avuto il successo sperato, per cui l’uomo ha perso la vita durante il viaggio. La notizia è stata riportata anche da Corriere della Sera. (continua) ↓

Quando è accaduto l’episodio in questione il volo si trovava in pieno oceano Atlantico, per cui preso atto che l’uomo avesse perso la vita si è deciso di non fare scalo nell’aeroporto più vicino e di continuare il viaggio fino in Italia.

Nel frattempo sono state avvisate le autorità italiane di quanto avvenuto e all’arrivo a Malpensa l’aereo è stato fatto parcheggiare lontano dal terminal di arrivo previsto, questo in modo da permettere alle autorità di effettuare tutte le operazioni del caso.

Potrebbero interessarti anche...