Quando si cerca un appartamento si tende sempre a pensare che sia necessario tanto spazio per potersi dire comodi. Ma è davvero così?
Stando al protagonista di questo video assolutamente no. Questo ragazzo, infatti, ha acquistato un appartamento di soli 24 mq ma nonostante questo è riuscito ad avere al suo interno tuttO quello di cui ha bisogno per vivere.
Come mostra il video, infatti, questo giovane ragazzo ha creato all’interno di così poco spazio tutta una serie di sportelli, scompartimenti ed oggetti a scomparsa che non gli fanno rimpiangere qualche metro quadrato in più. (continua) ↓
Possiamo vedere la trasformazione del suo appartamento da stanza spoglia e vuota in un vero e proprio mini appartamento dotato di tutto.
C’è una cucina ben funzionante, un bagno, una doccia con tanto di piccoli cassettini per riposare tutto ciò che serve per lavarsi, un letto, che all’occorrenza diventa anche un divano, un tavolo, un armadio e tanti cassetti.
Sembra impossibile da concepire eppure questo appartamento ha all’interno tutto ciò che serve per poterlo abitare. Non c’è sicuramente tanto spazio ma tutto il necessario decisamente si. (continua) ↓
E’ in vacanza a godersi un po’ di mare la vip è ingrassata a dismisura.…
L’orco (il compagno della madre) abusava della bambina da almeno 5 mesi insieme a 2…
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 31 anni al nono mese…
Francesco ha voluto un tomba semplice, in marmo bianco, con sopra la scritta Franciscus, il…
Il primario passa pomposamente davanti ai letti dei degenti seguito dal codazzo degli assistenti e…
Era morta in circostanze drammatiche; una tremenda malattia era costata la vita alla donna, dopo…