Sono stati resi noti i risultati del contest lanciato da il Gastronauta per votare la migliore gelateria italiana sulle oltre 800 in gara.
Il premio va a Il Cannolo Siciliano di Roma, miglior gelateria d’Italia 2018, che diventa anche la più votata di sempre nella storia del premio.
In piazza Roberto Malatesta di Roma, tra Torpignattara e il Pigneto, il gelato di Eugenio Morrone continua a far parlare di sé; e lui, calabrese di nascita, di Zagarise(CZ), classe 1984, da anni s’impegna ogni giorno a renderlo più buono. ↓
Il gusto che spicca, neanche a dirlo, è proprio il gusto Cannolo siciliano, una deliziosa cremosità di gelato alla ricotta condita con cialde di cannolo sbriciolate, cioccolato e pistacchi.
Nel reparto frutta il più buono è il Mandarino tardivo, un’esaltazione dell’agrume che, miscelato con menta e zenzero, si è aggiudicata il titolo di Miglior Gelato d’Europa.
Un gusto dove si possono sentire e gustare i profumi e i sapori della sua terra d’origine, la Calabria.(smallmagazine.it) ↓
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…