A man smells a glass of red wine from Italy's Rosso Vino vineyard during the 6th Shanghai International Wine Trade Fair in this June 1, 2011 file photo. China hit back on June 5, 2013, at the European Union's decision to impose duties on imports of Chinese solar panels, announcing that Beijing had begun an anti-dumping and anti-subsidy probe in European wine. REUTERS/Carlos Barria/Files (CHINA - Tags: SOCIETY BUSINESS POLITICS)
Da Shanghai a Pechino una cantina calabrese ha detto la sua accanto ai big del mondo vitivinicolo.
“La nostra azienda è notevolmente più piccola delle altre del Consorzio, ma le esportazioni sono fondamentali dal momento che oltre il 50% della nostra produzione è venduta all’estero – ha dichiarato Raffaele Librandi durante il suo intervento –. ↓
Per noi è ancora difficile parlare di Calabria o di Gaglioppo qui in Cina, ma partecipare a eventi di questo calibro è per noi una grande opportunità di crescita e di notorietà.
Le vendite in questo Paese sono aumentate in maniera costante, arrivando quest’anno a circa 10mila bottiglie, e l’obiettivo è crescere ancora.
L’azienda Librandi ha sede in Cirò Marina(Kr), cittadina della costa Ionica calabrese posta in prossimità di Punta Alice.
I Librandi coltivano la vite da quattro generazioni, dagli anni ’50 invece, inizia l’attività di imbottigliamento.(www.efanews.eu) ↓
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…