Aveva un cinghiale in casa. Choc in un piccolo paesino: la donna si faceva…

Teneva in casa un cinghiale di 150 chili e due cani pitbull. La scoperta è stata fatta venerdì pomeriggio dagli agenti di una volante intervenuti su segnalazione di alcuni inquilini che sentivano strani ululati provenire da un appartamento.

Sulle prime i vicini di casa credevano potesse trattarsi di una strana e continua lite in corso nell’appartamento. Stanchi comunque della situazione, hanno richiesto l’intervento della questura.  (continua) ↓

I poliziotti hanno verificato che nell’alloggio vi erano sparsi sul pavimento escrementi di animali ed i mobili erano accatastati ai lati delle stanze per lasciare spazio agli stessi animali.

In una stanza erano rinchiusi due pitbull ed in quella vicina un grosso cinghiale. L’inquilina si è giustificata dicendo che aveva scelto di custodire il cinghiale in casa poiché il terreno di sua proprietà dove era solito tenere l’animale era stato fatto oggetto di numerosi atti vandalici e quindi, temendo per l’incolumità dell’animale, lo aveva portato nel suo alloggio.

Potrebbero interessarti anche...