Recentemente ha fatto parlare di sé il caso della Madonna di Stupinigi, vicino Torino, che improvvisamente ha pianto lacrime. Il fenomeno è seguito con molta attenzione dalla Curia locale, che ha preso la statua e l’ha portata via per effettuare le dovute analisi.
Ma in questi giorni un’altra madonna ha cominciato pare a piangere lacrime: l’evento, giudicato già miracoloso dai fedeli locali, sta avvenendo ogni terzo giorno del mese a Trevignano Romano. La Madonna pare stia mandando anche dei messaggi.
Ella parla attraverso la 53enne Gisella Cardia, una imprenditrice che oggi è diventata veggente. La Madonna, riferisce La Repubblica, ha mandato un messaggio ai fedeli accorsi a centinaia sull’altopiano con vista sul lago di Bracciano, diventato ormai un santuario e un luogo di preghiera e di raccoglimento. (continua) ↓
Le lacrime della Madonna di Trevignano, al contrario di quelle di Stupinigi, sarebbe di colore rosso sangue. Gisella nel 2016 fece un viaggio a Medjugorie e da quel giorno la sua vita è stata stravolta: comprò infatti una statuetta della Vergine che poi cominciò a lacrime sangue a casa.
Questo accadde per bene tre volte. Gisella riferisce quindi tutto quello che la Madonna ha da dirle, come ad esempio l’invito ai fedeli alla continua preghiera e “non farsi tentare da Satana”. Poi la Vergine avrebbe anche inviato un altro messaggio, ovvero quello che “ci sarà un’altra grande guerra, ma la nostra rma è la preghiera”.
Ha finito di preparare il pranzo e poi lei, una donna di 47 anni ha…
Chi attraversa un lutto così difficile sperimenta impotenza, disperazione e rabbia. La perdita di un…
Un meccanico, mentre sta lavorando in officina sotto un'autovettura, viene colpito in bocca da una…
Il cardinale è stato molto chiaro sulle caratteristiche che dovrà avere il prossimo Santo Padre.…
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…