Lui è uno degli attori più belli e amati di tutta Hollywood ed è pazzamente innamorato di lei da 25 anni

Tra le coppie “inossidabili” dello star system, loro meritano un posto d’onore se è vero che, come ha detto la moglie di John Travolta..

Kelly Preston, che «20 anni a Hollywood valgono come 40 nella vita normale». L’attore ha perso la sua prima moglie e sua figlia per colpa di un cancro, ha sempre descritto Keely come «la mia stella polare». Una persona a cui “tornare” anche quando le cose non vanno per il meglio.

Un James Bond che non cede alle tentazioni del cuore? Esiste ed ha il volto di Pierce Brosnan, 65 anni, che ha interpretato l’agente 007 in quattro celebri film dal 1995 al 2002. In un post su Instagram, l’attore ringrazia la moglie, Keely Shaye Smith (sposata nel 2001 dopo 12 anni di fidanzamento e convivenza) per “questi 25 anni d’amore”. ↓

L’attore di origini irlandesi interpreta il simpatico Sam Carmichael, l’amante irlandese-americano di Meryl Streep. Il film è stato accolto tiepidamente dalla critica.

E si consola, adorante, con sua moglie a cui indirizza messaggi d’amore attraverso i social e i media. È sufficiente chiedergli di Keely e per sentirsi rispondere: «Adoro la sua vitalità, la sua passione. Ha questa forza che non sarei in grado di vivere senza. Quando Keely mi guarda, mi sento debole». Lui l’ha voluta sempre con sé, anche durante le trasferte di lavoro.

Pierce e la moglie hanno due figli Dylan, di 21 anni e Parigi, di 17. E dopo 18 anni di matrimonio e 25 di vita insieme non è proprio scontato. Quante coppie, e non solo dello star system, dopo tale periodo comunicano solo attraverso gli avvocati? ↓

Potrebbero interessarti anche...