La Rai è in lutto. Piange l’improvvisa scomparsa di un grande professionista che si è spento proprio in queste ore. Una morte arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Purtroppo è l’ennesimo triste annuncio per la note emittente televisiva, costellata di perdite che lasciano vuoti incolmabili in quanto ne hanno fatto la storia.
La morte non ha certo bisogno di annunciarsi. Arriva inaspettatamente, gettando nello sconforto i colleghi, gli amici di una vita, i telespettatori per cui quel volto era familiare, in quanto compariva sempre sul piccolo schermo.
In tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo, proprio in queste ore, nei confronti dei familiari. Messaggi commossi, toccanti, di chi non riesce a capacitarsi del decesso di questo grande volto storico.
Dopo essere stato dimesso dall’ospedale rientrato a casa, si è sentito nuovamente male, forse per cause legate al delicato intervento che aveva affrontato, sino alla notizia del suo trapasso, come riportato da rainews.it. Purtroppo il giornalista Ludovico Di Meo si è spento, a soli 63 anni, lasciando nel dolore la moglie e le loro due figlie.
E’ in vacanza a godersi un po’ di mare la vip è ingrassata a dismisura.…
L’orco (il compagno della madre) abusava della bambina da almeno 5 mesi insieme a 2…
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 31 anni al nono mese…
Francesco ha voluto un tomba semplice, in marmo bianco, con sopra la scritta Franciscus, il…
Il primario passa pomposamente davanti ai letti dei degenti seguito dal codazzo degli assistenti e…
Era morta in circostanze drammatiche; una tremenda malattia era costata la vita alla donna, dopo…