VALENTINA NAPPI SVELA IL RETROSCENA: ECCO COSA LE FACEVA ROCCO

La 30enne campana Valentina Nappi, attrice a luci rosse, è intervenuta a La Zanzara su Radio 24, facendo delle rivelazioni davvero piccanti che hanno lasciato senza parole gli ascoltatori.

La Nappi ha dichiarato di aver iniziato col mondo dei film per adulti perché voleva offendere sua nonna e tutte le donne della sua famiglia in quanto zo**ola.

Poi si è parlato del noto attore e produttore Rocco Siffredi che avrebbe dispensato ai suoi ragazzi che sognano di far carriera nel mondo piccante, ad abituarsi a farlo come nei filmini a luci rosse. La Nappi è intervenuta dicendo: “Beh, come lo fa lui. 

La prima volta che sono stata sul suo set ho preso il ca**o nel c*lo per cinque ore, una cosa che non voglio rifare. Dopo cinque ore uno come si sente? Mi sentivo bene.Poi non avevo voglia di farlo per qualche giorno, però… non sto dicendo che è una cosa negativa. Ma non è un se**o che si può fare impreparati.

Non è un se**o che si può fare da ragazzini. La por**grafia non è quello, anzi. Negli ultimi anni la por**grafia è diventata molto vanilla, a volte mi annoio. I ragazzi hanno anche paura di darmi uno schiaffetto sul sedere”. 

Potrebbero interessarti anche...