Il Vip in rovina dopo anni di lusso sfrenato: “Non posso mandare i miei figli a scuola e neanche pagare l’affitto”. Il disperato appello

Il calciatore, con la maglia nero-azzurra non era riuscito a convincere pienamente, così è stato mandato in prestito dal club del biscione in diversi club, sino al ritorno in Emilia nel 2015.

Attratto dal dio denaro, dopo 3 stagioni in rosso blu, l’argentino, attratto da stipendi milionari, è stato prima in Canada e poi in Arabia Saudita nell’Al-Ain Saudi.

La sua avventura in terra saudita infatti non è andata come sperava a causa del mancato rispetto degli accordi stipulati al momento del trasferimento da parte del club ed ora Taider ha voluto far conoscere a tutti la sua triste storia, dichiarando: 

“Ho perso tutto e non posso pagare l’affitto o le tasse scolastiche dei miei figli. Ho provato a contattare il presidente dell’Al-Ain molte volte per ricevere i miei soldi, ma non ha mai risposto”.

Sono davvero tanti i messaggi di solidarietà per Taider, di comprensione e supporto, pervenuti sui social, per l’assurda vicenda che lo ha coinvolto, tra cui quello del connazionale Riyad Mahrez.

Un racconto che invita a riflettere su quanto sia importante avere sempre i piedi per terra, volando basso, per paura di incappare in questi spiacevoli episodi.

Potrebbero interessarti anche...