Una 35enne, ha scoperto che il suo ginecologo, dal quale si è fatta visitare per nove anni, è anche il suo padre biologico. La donna ha fatto causa al dottore, accusandolo di aver messo incinta la madre dopo averle detto che sarebbe stata inseminata da un donatore anonimo.
Ha spiegato di essere stata concepita tramite inseminazione artificiale. Sua madre si era rivolta all’uomo in questione, proprio per sottoporsi al trattamento di fertilità. Le era stato detto che lo sperma era stato donato da “uno studente di medicina. Invece, come poi dimostrato dal test del Dna, proveniva da lui. (continua) ↓
Il dottore le ha chiesto di togliersi la mascherina in modo tale da poter guardare meglio i suoi lineamenti, ha iniziato a parlarle di sé e ha invitato anche la sua attuale moglie a entrare nello studio per vedere la somiglianza. A quel punto, lei ha iniziato a “indagare”.
II mese successivo, la 35enne e uno dei suoi fratellastri hanno convinto la primogenita del medico a sottoporsi al test del Dna. L’esame ha confermato i sospetti della giovane.
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…
A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…