Fedez, preso a uova in faccia in diretta a Sanremo: gli hanno…

Fedez ha voluto come ospite fisso il grande Maestro Beppe Vessicchio che, quindi, pur avendo scelto di non dirigere l’orchestra per nessuno dei 28 artisti in gara, sarà comunque presente a Sanremo in altra veste. Durante la prima puntata sembra però che Beppe abbia fatto anche da pacere perchè ha dovuto placare una polemica di Fedez.

Come consuetudine, i due conduttori hanno intrattenuto i loro ospiti con vari giochi e domande di varia natura, non per forza legate alla loro partecipazione al festival, e, tra una battuta e l’altra, Fedez si è lasciato sfuggire una piccola frase che non è passata inosservata e che potrebbe essere il principio di una vicenda su cui indagare. ↓

Durante la chiacchiera con Tananai, infatti, Fedez ha citato il famoso meme dello scorso anno “Tananai è arrivato ultimo ma Ultimo non può arrivare Tananai”, e fino a qui tutto bene, se non fosse che subito dopo lo stesso cantante milanese ha detto senza mezze misure che “Ultimo non vuole venire qui da noi”.

Imbarazzo e gelo in studio con Beppe Vessicchio che prova a smorzare aggiungendo seraficamente “ma no, magari non può per i vari impegni” e Fedez che rincara la dose dicendo “nono, non è che non può. Non vuole”. E poi infine l’appello del Maestro d’orchestra che dichiara: “(Ultimo) Vieni a trovarci”.

Potrebbero interessarti anche...