Giunge inaspettatamente, stroncando vite, proprio come accaduto a questa bravissima attrice, la cui dipartita ha gettato nella disperazione i suoi familiari, i colleghi di set, i suoi numerosissimi fan.
L’attrice è stata protagonista della serie tv “Zombie Detective” ed era apparsa nel survival horror “Devil’s Runway” ed era apparsa nel film “Deep” del 2018. Peraltro, secondo quanto riportato da fanpage.it , l’attrice era impegnata sul set, protagonista di “Wedding Impossible”, una serie drammatica coreana adattata da un romanzo su un’attrice che affronta un finto matrimonio con un uomo gay. (continua) ↓
Diverse testate hanno diramato la notizia, dicendo che si è trattato di un gesto volontario, ma l’agenzia ha chiesto espressamente di non diffondere voci non vere, basate semplicemnte sul fatto che il mondo dello spettacolo e cinematografico coreano è stato colpito, nell’ultimo periodo, da casi di suicidio. Tra le morti più recenti: Goo Hara, stella del K-Pop, Sulli, 25 anni, Jeon Mi-seon, 48 anni.
Questa la nota diramata dall’agenzia Management S: “L’attrice Chae-yul ha lasciato questa parte di mondo l’11 aprile 2023. Preghiamo che Chae-yul, che è sempre stato sincera nel suo lavoro, possa riposare in pace in un luogo pieno d’amore”.
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…