Martina ha quindi scelto di rompere il silenzio con un video nel quale spiega l’accaduto. Ha spiegato che conviveva con Cristian e i due avevano una figlia di due mesi, quando per la prima volta ha notato una chiamata sul telefono di lui da parte di Chanel Totti.
“Scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua.
Allora lo caccio di casa, ma già lo avevo cacciato quando ho trovato la chiamata”, ha puntualizzato Martina. (continua) ↓
Martina quindi, avendo la certezza della situazione, ha scritto nuovamente a Chanel. Cosa ha risposto lei? “Mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian perché la bambina non ce l’ha lei.
Ebbene sì, lei dice che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata, con una figlia a casa, perché il problema non è il suo. Quando si sono cominciati a sentire Cristian stava ancora dentro casa mia.
Lei quindi ha fatto l’amante, o almeno a casa mia così si chiama”, ha detto Martina, arrabbiata per quanto accaduto. Poi l’affondo ai genitori di Chanel. “Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina, perché ha 15 anni”.
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…
“Liliana Resinovich sembra sia stata trovata in un sacco nero, chi l’ha uccisa si è…
E’ in vacanza a godersi un po’ di mare la vip è ingrassata a dismisura.…