Mentre tra Totti e Ilary ci sono di mezzo gli avvocati e il clima è decisamente rovente, c’è chi, in veste di amico fraterno del Pupone, continua a diffondere dettagli molto personali, decisamente intimi.
Queste le parole di Alex Nuccetelli: “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa”.
Ma non si è fermato certo a questo, aggiungendo sue considerazioni personali: “Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni”, per poi rimarcare un aspetto decisamente forte, quasi a volerlo sottolineare a tutti gli ascoltatori: (continua) ↓
“Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte”.
Nuccetelli a qualcuno non va proprio giù. C’è chi si chiede che bisogno ci sia di mettere ulteriore benzina su un fuoco già di suo, difficile da spegnere?
E soprattutto, come l’avrà presa Ilary dopo questa ennesima stoccata di Alex, in quanto “avvocato difensore” del suo ex Francesco Totti
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…