Scilla fishing village in Calabria, Italy at sunset.
I viaggiatori risultano particolarmente interessati a visitare la regione dove storia e paesaggio si fondono per creare un connubio estasiante, dove anche l’aria che si respira sollecita il buon umore.
“La regione con dei luoghi balneari più belli in assoluto, sormontata dai monti della Sila, una terra che vale la pena visitare, dalla quale ogni turista torna con qualcosa dentro.” ↓
C’è il mare, la montagna, c’è la storia, c’è la natura selvaggia, ci sono i vicoli, le città, le spiagge deserte, i ciottoli, il sole, i frutti della terra, c’è uno dei canyon più grandi d’Europa, paesini patrimonio dell’umanità, c’è una lungomare dove se allunghi il braccio sembra di sfiorare la Sicilia, c’è l’amore per la Vita…
La Calabria è anche tra le 52 mete proposte dal New York Times da visitare, un motivo ci sarà se l’hanno scelta. Senza dimenticare il buon cibo.
Occorre recuperare l’orgoglio di essere calabresi e dare servizi, valorizzando talenti, valore scientifico e paesaggistico che questa terra offre. ↓ ↓
E’ in vacanza a godersi un po’ di mare la vip è ingrassata a dismisura.…
L’orco (il compagno della madre) abusava della bambina da almeno 5 mesi insieme a 2…
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 31 anni al nono mese…
Francesco ha voluto un tomba semplice, in marmo bianco, con sopra la scritta Franciscus, il…
Il primario passa pomposamente davanti ai letti dei degenti seguito dal codazzo degli assistenti e…
Era morta in circostanze drammatiche; una tremenda malattia era costata la vita alla donna, dopo…