Orrore, incinta a 70 anni. I medici scoprono l’assurdo: la donna ha avuto una…

Una donna, ha annunciato in televisione di essere incinta del suo ottavo figlio. La donna aveva esibito persino le ecografie che testimoniavano che lei fosse incinta di una bambina e fosse addirittura al settimo mese di gravidanza.

“Mi hanno detto che è una bambina, guardate il volto” aveva dichiarato la donna ai giornalisti. Aveva poi aggiunto che in giugno avrebbe avuto anche un incontro con un ginecologo. La sua storia aveva sollevato ben più di una perplessità, soprattutto all’interno della comunità medica secondo cui rimanere incinta alla sua età sarebbe stato virtualmente impossibile. (continua) ↓

Purtroppo una ben dura realtà le si è palesata al posto della gravidanza per questa donna. I medici le hanno detto che si trattava di un tumore. Pare inoltre che ai tempi dell’annuncio della gravidanza fosse al corrente della sua condizione, ma non ci credesse.

Uno dei figli ha raccontato che un indovino le aveva predetto che avrebbe avuto una bambina e lei deve aver pensato che questo fosse diventato realtà. I dottori le avevano consigliato di seguire i trattamenti del caso, ma pare che si sia rifiutata.

Potrebbero interessarti anche...