La ragazza, era così contenta di sposarsi, ottenendo tra l’altro un grosso aiuto economico da sua madre, ma non sapeva che quello che stava per succedere le avrebbe rovinato la vita.
Durante i preparativi per le nozze, infatti, è rimasta deliziata dal bel rapporto che stava nascendo tra sua madre, e il suo futuro marito. Un rapporto forse però un po’ troppo stretto per un genero e sua suocera.
E così, appena pochi anni dopo il matrimonio, suo marito se n’è andato di casa, e nove mesi dopo, sua madre ha dato alla luce un bambino. Ebbene sì, era del marito. E il ragazzo è passato dalla figlia alla madre, con cui ora convive. (continua) ↓
“Paul è sempre andato molto d’accordo con mia mamma. Ma non ho mai pensato ci fosse qualcosa di strano, era sua suocera, lui sembrava solo amichevole e poi basta” ha raccontato Lauren.
“Ridevano molto insieme. Non pensavo di dovermi preoccupare. Quattro anni dopo il nostro sì, ho scoperto il motivo”.
È successo tutto quando la sorella di Lauren ha preso in mano il telefono della loro madre, e ha scoperto uno scambio di messaggi abbastanza sospetto tra lei e Paul.
“Quando le ho chiesto spiegazioni mamma ha negato tutto, dicendo che ero pazza, ma quando ho chiesto a Paul, lui è diventato bianco come un lenzuolo, e ha rifiutato di farmi vedere il suo telefono” continua Lauren.
Qualche giorno dopo, Paul ha iniziato a non mettere più la fede al dito, e poi si è decisamente trasferito dalla sua nuova fiamma, lasciando Lauren e la loro bambina di sette mesi.
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…
A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…