“Tutto fatto, va alla Rai”. Bomba su Barbara D’Urso, che ritorno in tv: sfida la collega di Canale 5

Il ritorno in tv dovrebbe coincidere con il suo passaggio alla Rai, dopo il burrascoso addio a Mediaset con Pier Silvio Berlusconi che a sorpresa non l’ha confermata.

Ora il contratto di Barbara D’Urso col Biscione è praticamente scaduto e il suo ritorno in tv dovrebbe essere alla Rai. (continua giù) ↓

Si preannuncia una battaglia interessante dal punto di vista degli ascolti, con la tv pubblica italiana che si aspetta molto dalla conduttrice.

Per vederla nel piccolo schermo dovrebbero piazzarsi sulla Rai, in particolare sul primo canale, dove prenderebbe il posto di una presentatrice comunque apprezzata dal pubblico.

A Barbara le affiderebbero un programma domenicale su Rai1 che dovrà vedersela con Verissimo della Toffanin.

Potrebbero interessarti anche...