Lidia Bastianich, ambasciatrice dell’enogastronomia calabrese nel mondo, insieme allo chef Rocco Iannì promuoveranno cultura e tradizione enogastronomica della Regione.
Una partnership che la Calabria, ha siglato con Eataly USA per promuovere negli Stati Uniti il meglio della tradizione e della cultura enogastronomica calabrese.
Saranno oltre 80 i nuovi prodotti della Regione Calabria sugli scaffali Americani. ↓
Nel corso del 2018, dei negozi Eataly negli Stati Uniti, sarà possibile trovare nuovi tipi di pasta artigianale.
Tra questi i filei, pasta tipica calabrese, dalla forma perfetta per raccogliere meglio il sugo.
E’ in vacanza a godersi un po’ di mare la vip è ingrassata a dismisura.…
L’orco (il compagno della madre) abusava della bambina da almeno 5 mesi insieme a 2…
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 31 anni al nono mese…
Francesco ha voluto un tomba semplice, in marmo bianco, con sopra la scritta Franciscus, il…
Il primario passa pomposamente davanti ai letti dei degenti seguito dal codazzo degli assistenti e…
Era morta in circostanze drammatiche; una tremenda malattia era costata la vita alla donna, dopo…